Uomo scomparso a Trezzo LA FOTO

L’uomo è scomparso lunedì a Trezzo. La famiglia ha lanciato un appello per ritrovarlo. Polizia, carabinieri, pompieri e Protezione civile lo cercano.

Uomo scomparso a Trezzo LA FOTO
Pubblicato:

Uomo scomparso lunedì nel primo pomeriggio a Trezzo. Si tratta di Giacomo Perego, 56 anni, residente in via De Gasperi. La famiglia ha lanciato un appello per ritrovarlo.

E’ scomparso da martedì

“Giacomo è in uno stato di forte diagnosi depressionale e molto probabilmente sta girovagando senza cognizione”, hanno fatto sapere i familiari. Martedì quando è scomparso indossava una giacca rossa, berretto di lana scuro e scarpe da tennis nere con suola chiara. I familiari si appellano a chi possa segnalare la presenza in qualsiasi situazione o posto al comando Polizia Locale di Trezzo sull’Adda tel 800121910 oppure direttamente al 112.

Uomo disperso

Polizia, carabinieri, pompieri e Protezione civile cercano un disperso

Le ricerche sono iniziate ieri quando una chiamata è arrivata al comando della Polizia Locale. Subito sono quindi scattate le ricerche, anche perché si è pensato subito al peggio. Gli uomini della Protezione civile sono corsi lungo l’alzaia del fiume e l’hanno pattugliata a turno fino a notte fonda. Intanto la Polizia locale ha iniziato a visionare i filmati delle videocamere per vedere, in base alle ricostruzioni dei famigliari, di riuscire a risalire agli spostamenti del disperso.

Per ora ci sono stati solo dei presunti avvistamenti

Le ricerche sono state prese in mano dai carabinieri. Hanno convocato nel pomeriggio in piazza Primo Maggio tre camion dei Vigili del fuoco, due gazzelle e due mezzi della Polizia Locale. Nel pomeriggio, invece, un elicottero aveva sorvolato la città, ma appena le condizioni meteo sono peggiorate ha fatto ritorno alla base per scarsa visibilità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie