Vandalismi in piazza del mercato a Bovisio

Bottiglie rotte e vetri sparsi, immondizia, paletti abbattuti. Il vicesindaco Paolo Bosisio rassicura: "Terremo monitorato".

Vandalismi in piazza del mercato a Bovisio
Pubblicato:

Vandalismi in piazza del mercato a Bovisio. Bottiglie rotte e vetri sparsi, immondizia, paletti abbattuti. Il vicesindaco Paolo Bosisio rassicura: "Terremo monitorato"

 

Vandalismi in piazza del mercato

Vandalismi nella piazza del mercato: la notte brava di una banda di incivili ha creato danni alla comunità e all’arredo urbano. La brutta sorpresa ieri  mattina, domenica 17 marzo: bottiglie rotte e vetri sparsi, immondizia, paletti abbattuti, pannello della tribuna demolito, gradini spostati. L’Amministrazione comunale si è subito data da fare intervenendo per un sopralluogo.

Sopralluogo del vicesindaco

"Sono stato avvisato dal responsabile del "Garden bistrot " di atti di vandalismo alle strutture di delimitazione i parcheggi sul lato di via Francioli - spiega il vicesindaco Paolo Bosisio - Al pomeriggio mi sono recato sul posto son la pattuglia di carabinieri ed abbiamo verificato la presenza di immondizie, bottiglie rotte sulle gradinate, i paletti di delimitazione parcheggi divelti e danni agli sportelli dell'impianto elettrico".

Più controlli con le forze dell'ordine

Dopo l’episodio, Bosisio annuncia più controlli: "Con l’ Arma dei carabinieri e con la Polizia locale si terrà monitorata la zona per ostacolare questi atti di teppismo e vandalismo e garantire la tranquillità serale del quartiere, eventualmente illuminando l'area relativa alle gradinate".

Seguici sui nostri canali
Necrologie