Vero Volley Monza per San Patrignano

Appuntamento di solidarietà alla Candy Arena

Vero Volley Monza per San Patrignano
Pubblicato:
Lunedì a Monza si terrà una cena di beneficenza in favore della Comunità di San Patrignano.

Vero Volley padrone di casa

Alessandra Marzari, ambasciatrice della Comunità romagnola e Presidente del Consorzio Vero Volley di Monza, e Aldo Fumagalli, presidente Ucid Monza e Brianza, hanno organizzato una "Charity Dinner" in favore della Comunità di San Patrignano che si terrà presso la Candy Arena di Monza. Finalità dell'evento è  "contribuire ulteriormente alla crescita di questa grande famiglia, che attualmente accoglie 1300 persone".

Ospiti prestigiosi

L'evento vedrà la presenza di un'ospite speciale. Si tratta di Letizia Moratti, la prima donna sindaco di Milano, ma anche manager di successo e figura impegnata in prima persona proprio nel mondo della beneficenza e della Comunità di San Patrignano. Nel corso della serata, presentata da Stefano Meloccaro, non mancherà anche la musica. A chiudere la cena sarà infatti Lorenzo Licitra, il  ventiseienne nativo di Ragusa che ha vinto l’undicesima stagione del programma televisivo X-Factor.

Per fare del bene

"Sarà quindi un evento unico, un’occasione straordinaria per fare beneficenza", scrive il Consorzio sportivo monzese. La cena rappresenterà un momento di condivisione dei valori sociali che la stessa Comunità di San Patrignano porta avanti. Ridare la possibilità di completare gli studi, ottenere una formazione universitaria o professionale, recuperare i mestieri d’arte e la cura artigianale, acquisire una capacità che valorizzi le abilità personali".

Seguici sui nostri canali
Necrologie