Grave incidente sulla Pagani all'altezza di Oreno - GLI AGGIORNAMENTI

Terribile schianto questa mattina sulla Pagani tra una motocicletta e una vettura all'altezza dell'incrocio di Oreno

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente sulla Pagani all'altezza di Oreno, ferito motociclista 27enne

L'incidente alle 7.00 all'altezza di Oreno

Terribile schianto questa mattina sulla Pagani tra una motocicletta e una vettura all'altezza dell'incrocio di Oreno.

La dinamica dello scontro

L’autista della vettura, una donna, proveniente da Arcore in direzione Vimercate ha girato a sinistra in direzione Oreno senza dare la precedenza ai veicoli che provenivano in senso contrario.

L’impatto è stato molto violento ed il motociclista ha fatto un volo di circa 15 metri prima di fermarsi sull’asfalto.  Il centauro è stato assistito da diversi automobilisti che nel frattempo si erano fermati, fino all’all’arrivo dell’ambulanza, dopo circa 15 minuti e dei i Carabinieri.

Roberto, così si chiama il motociclista, era cosciente, un po’ disorientato nei primi minuti ma poi si è mostrato vigile, cosciente e collaborativo ed è rimasto in attesa dei medici. Lamentava un dolore al ginocchio destro.

Sicuramente il motociclista deve la sua vita anche all’abbigliamento con le giuste protezioni che indossava per andare al lavoro.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente i soccorritori del 118 che hanno trasportato in codice giallo il 27enne all'ospedale San Gerardo. Illesa l'automobilista visibilimente scossa per l'accaduto. Nonostante il periodo feriale, lungo il provinciale il traffico ha subìto pesanti rallentamenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie