Violenza sessuale su 15enne: "Non escludiamo nessuna ipotesi"

Proseguono le indagini della Polizia sui presunti abusi ai danni della minorenne monzese

Violenza sessuale su 15enne: "Non escludiamo nessuna ipotesi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenza sessuale su 15enne: "Non escludiamo nessuna ipotesi"

Proseguono le indagini della Polizia di Stato di Monza sulla presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza monzese di appena 15 anni. I fatti si sono verificati ieri mattina all'alba in via Val Seriana, a Triante.

La giovane è stata trovata in stato confusionale intorno alle 5.30 dagli agenti del Commissariato di viale Romagna. Avrebbe riferito loro di aver subito delle violenze e, per questo motivo, è stata portata immediatamente presso la Clinica Mangiagalli di Milano dove è stata sottoposta ai controlli del caso. Controlli che avrebbero escluso lo stupro.

E sempre ieri in giornata la giovane è stata sentita dagli agenti della Polizia. Una testimonianza, la sua, che non sarebbe priva di elementi contraddittori. Dal Commissariato, tuttavia, fanno sapere che sicuramente qualcosa è successo e che nessuna ipotesi è da escludersi.

Proseguono intanto le attività di indagini. Gli agenti stanno visionando le telecamere della zona nella speranza che emergere qualche elemento che possa fare chiarezza sulla vicenda.

Seguici sui nostri canali
Necrologie