E chi l’ha detto che i cani non possono farsi belli per il Carnevale.

Domenica tutti ad Arcore in Villa Borromeo

L’appuntamento per la sfilata in maschera dei nostri amici a quattro zampe (e dei loro padroni) più bella e pazza della Brianza è fissato per domenica, a partire dalle ore 15, nel parco di Villa Borromeo ad Arcore.

In caso di maltempo la sfilata si svolgerà all’Asilo San Giuseppe di via Tomaselli.

L’evento è patrocinato dall’Amministrazione comunale ed è organizzato dal negozio di animali Tequila Bau Bau di via Carso.

Per info: tequilabaubau2014@gmail.com

Scopri il programma completo dei festeggiamenti del carnevale arcorese qui

Il programma della sfilata

Ore 15 apertura iscrizioni
Ore 15.30 inizio sfilata
Ore 16.30 fine sfilata
Ore 17 premiazione

“Per partecipare alla sfilata è necessaria una maschera e/o costume per la persona che accompagna il cane – si legge sulla pagina Facebook dell’organizzazione – Raccomandiamo particolare tutela e sensibilità per i nostri amici a 4 zampe, rispettate la loro dignità e soprattutto la loro salute. Per il vostro amico a 4 zampe, che vi accompagnerà alla sfilata, è possibile aggiungere i seguenti accessori: una bandana, un fiocco, una guinzaglieria colorata in tema carnevalesco o un piccolo e semplice particolare che si intoni alla vostra maschera. Per preservare la dignità e il rispetto al vostro cane, è rigorosamente VIETATO utilizzare un travestimento completo, tantomeno utilizzare colori tossici. Al momento dell’iscrizione, qualora ci fossero cani con accessori non consoni e poco rispettosi della loro dignità e del loro benessere, inviteremo il padrone a togliere quel capo o a modificarlo. La partecipazione è gratuita e ci saranno anche ricchi premi. La sfilata è aperta a tutti i cani di razza, meticci e di qualsiasi età. I cani possono essere accompagnati sia da adulti che da bambini”.

Sarà presente Fabrizio Locati fotografo ufficiale dell’evento titolare del negozio FOTOARCORE in via Gilera 50

Leggi anche:  La Sagra di San Fermo è iniziata FOTO