Andrea Vitali ospite della Biblioteca di Concorezzo. Appuntamento fissato per mercoledì sera nel cortile Santa Marta di via De Capitani.

Racconto a cuore aperto

La serata, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Concorezzo in collaborazione con la libreria “La Ghiringhella”, sarà un’ottima occasione per conoscere meglio il famoso scrittore lecchese, autore di numerosi romanzi di grande successo.

Andrea Vitali si racconta, dalla laurea in medicina alla sua voglia di scrivere ispirata dal profilo del lago da dove i suoi personaggi prendono vita e li ritroviamo nelle pagine dei suoi romanzi – si legge in una nota stampa diramata dalla Biblioteca – Dagli irresistibili personaggi dell’ormai famigliare cittadina di Bellano, con il profilo del Lago a fare da sfondo alle situazioni più disparate, alla tensione della sua ultima opera, dove l’esistenza di un uomo qualunque si trasforma in un incubo indecifrabile”.

La serata inizierà alle 21, con ingresso libero. In caso di pioggia l’incontro si terrà nella Sala di Rappresentanza del Comune, in piazza della Pace.