Artigianato e shopping a Monza domenica 7 maggio

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" e “Botteghe Artigiane in Piazza” di Unione Artigiani insieme per Artigianato e shopping a Monza.

Artigianato e shopping a Monza domenica 7 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ dedicato alle donne e a tutti quelli che amano lo shopping, l’evento organizzato dall'Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza. Alla giornata partecipa anche il Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” e “Botteghe Artigiane in Piazza”.

Artigianato e shopping a Monza

Domenica 7 maggio ritorna a grandissima richiesta a Monza l’eccellenza dell’unico vero ed originale mercato di qualità. Protagonisti  "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi", in uno speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori. Tutto il meglio del made in Italy artigianale, niente cineserie di scarso pregio ed imitazioni, solo qualità garantita al prezzo migliore. Le notissime "boutiques a cielo aperto"apriranno domenica 7 maggio a Monza nella centrale location di Via Cavour, Via Gramsci, Via Artigianelli, Via XX Settembre. L'iniziativa è stata battezzata “Botteghe Artigiane in Piazza” a cura dell’Unione Artigiani delle Provincia di Milano e di Monza-Brianza. Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Il meglio del Made in Italy

I famosi ambulanti toscani – ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume - ritornano dunque in Brianza.  Con loro tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato". Il Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" è considerato una “eccellenza italiana”.

70 tappe nel Bel Paese

L’anno scorso, il Consorzio ha organizzato oltre 70 tappe di questo spettacolo in giro per l’Italia. Ha inoltre generato importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano. Tante le città più importanti già abitualmente toccate dallo show.

 

Domenica 7 maggio 2017 – Via Cavour, Gramsci, Via Artigianelli, Via XX Settembre – MONZA
Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

Seguici sui nostri canali
Necrologie