Barlassina si prepara a festeggiare i nonni

Sabato pomeriggio speciale alla casa di riposo "Luigi Porro".

Barlassina si prepara a festeggiare i nonni
Pubblicato:

Barlassina si prepara alla festa dei nonni. L'appuntamento è per sabato alla casa di riposo "Luigi Porro" per un pomeriggio speciale che inizierà alle 14.

Presente anche la banda

Si parte con i saluti dell’Amministrazione, poi canti e poesie dei bambini della scuola dell’infanzia "Porro" e del coro del "Centro Anziani". Dopodiché, se il meteo lo consentirà, i nonni e i nipoti cammineranno insieme, con l’accompagnamento del corpo musicale "Giuseppe Verdi" di Barlassina, dalla casa di riposo fino al centro anziani di via Milano. Qui si esibiranno nuovamente sia i bambini dell'infanzia che il coro del "Centro Anziani".

Tombolata per tutti

A concludere la festa, dopo le esibizioni canore, sarà una speciale tombolata a cui potranno partecipare nonni e nipoti. Una volta conclusa la tombola, bambini e adulti potranno fare merenda insieme. L'evento è promosso dall'Amministrazione comunale con la collaborazione della scuola dell'infanzia "Luigi Porro", del "Centro Anziani", della casa di riposo "Luigi Porro", del corpo musicale "Giuseppe Verdi" e dell'Auser di Barlassina. In caso di maltempo la festa si svolgerà comunque: a rischio c'è solo la passeggiata dalla casa di riposo al centro anziani.

Seguici sui nostri canali
Necrologie