Benessere a St Moritz, Ovaverva fra piscina, spa e fitness

Un'oasi totalmente dedicata al divertimento e alla salute, per un benessere a tutto tondo: in Engadina sarà facile ritrovare il sorriso

Benessere a St Moritz, Ovaverva fra piscina, spa e fitness
Pubblicato:

Benessere a St Moritz fa rima con Ovaverva. La rinomata località turistica in Engadina mette in mostra il posto giusto per divertirsi e rilassarsi. Sia che si stia parlando di famiglie che di coppie oppure di gruppi di amici, il centro saprà proporre la giusta soluzione per chi è a caccia di benessere a St. Moritz. L’offerta di Ovaverva comprende infatti piscina, spa e centro sportivo. E la struttura è a due passi dalle piste da sci e dai sentieri innevati.

Benessere a St Moritz, inizia il viaggio

Il viaggio all’interno di Ovaverva, alla ricerca di benessere a St Moritz, prende il via subito dopo la reception, fra centro fitness, ristorante, bagni e piscina. Ecco, pensate di iniziare il vostro percorso una volta terminata una lunga giornata sugli sci o sulla tavola: vi si apriranno le porte di un paradiso fatto di relax, gusto e, per i più allenati, movimento.

Benessere a St Moritz
Foto 1 di 3
Benessere a St Moritz
Foto 2 di 3
Benessere a St Moritz
Foto 3 di 3

Un piano dedicato all’acqua…

Una soluzione per tutti, per rigenerarsi, immersi armonicamente nell’ambiente e nel paesaggio circostanti, sfruttando le potenzialità dell’acqua. Il piano in questione è realizzato come una sorta di terrazza coperta, circondata da ampie pareti vetrate che permettono alla luce del sole di illuminare gli spazi. Sempre da qui si accede alla strepitosa funtower, con i suoi tre scivoli differenti. Per grandi e piccini, chiunque potrà divertirsi. E poi ci sono il bistrot, il ristorante con terrazza (dal quale si vedono la vasca per i bambini e quella per i non-nuotatori).

… e uno “nascosto” per il wellness

Protetto da sguardi indiscreti ma affacciato sui panorami straordinari del paesaggio engadinese: il piano wellness è nascosto all’interno di un mondo interiore, intimo e tranquillo.
È proprio qui che il visitatore può ritrovare il proprio benessere, tramite trattamenti rigeneranti e rilassanti. La spa femminile è dotata di biosauna, di sauna finlandese e di una singolare zona relax con vista mozzafiato sul parco e sulla valle che spazia fino al passo del Maloja. Per maggiori informazioni consultare www.ovaverva.ch/it.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie