Concorso "Missione Lilt", protagoniste le classi della Collodi

Premiate le quarte dell'istituto comprensivo di via Adua.

Concorso "Missione Lilt", protagoniste le classi della Collodi
Pubblicato:

Classi quarte della scuola primaria Collodi di Seveso protagoniste con il premio ricevuto per il concorso "Missione Lilt".

Promosso dalla Lega Italiana contro i Tumori

Una chiusura di anno scolastico eccellente e speciale per la scuola primaria Collodi, in modo particolare per le classi quarte. Pochi giorni prima della fine della scuola, le classi 4A, 4B, 4C e 4D sono state premiate perché vincitrici del concorso "Missione Lilt", organizzato proprio dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Per l’occasione alunni e genitori hanno riempito l’auditorium della scuola Da Vinci di via De Gasperi in cui si è svolta la premiazione.

Premi speciali per i ragazzi

A consegnare i numerosi premi ci ha pensato un agente speciale, chiamato "00Sigarette". Agli studenti sono stati donati: adesivi, biglietti omaggio ad ogni alunno per il parco acquatico  "Ondasplash" e persino una gita per ogni classe: chi al parco della preistoria a Rivolta d’Adda e chi al parco naturale Gleno di Bergamo. Tanta la soddisfazione da parte delle docenti: "Le fatiche profuse sono state ricompensate da ottimi risultati e numerosi riconoscimenti. Ed ora non ci resta che attendere la gita che faremo il prossimo anno per esplorare ed insieme divertirsi".

Seguici sui nostri canali
Necrologie