Concorso presepi, il rione Fameta vince il primo premio

Grande soddisfazione per il gruppo di Meda che ha realizzato la piccola meraviglia.

Concorso presepi, il rione Fameta vince il primo premio
Pubblicato:

Il rione Fameta di Meda si aggiudica il primo premio nella categoria "comunità" al 65esimo concorso presepi per la città di Milano e 30esimo concorso presepi per la diocesi organizzato dalla Diocesi di Milano.

Sul primo gradino del podio per il secondo anno consecutivo

Confermato il successo del presepe realizzato dal rione Fameta, che si è piazzato sul primo gradino del podio per il secondo anno consecutivo. Una soddisfazione che si aggiunge a quella per gli altri successi nello stesso concorso negli anni precedenti. Il presepe, eseguito fra gli altri da Stefano Colombo, rappresenta il tipico paesaggio palestinese reso realistico da un sapiente gioco di prospettiva e di luci che permettono al visitatore di percorrere l’intero arco della giornata, dall’alba al tramonto. Le statuine semoventi rendono il presepe ancora più coinvolgente.

Il rione ringrazia chi ha permesso di vincere il concorso presepi

Il rione ringrazia il gruppo storico di uomini che ogni anno si prodigano per l’ottima riuscita di questa piccola meraviglia. Ecco i membri del gruppo: Aldo AnghileriAugusto Spada, Liberato Bozzuto, Luigi Ponzoni, Adelchi Venafri, Renato Asnaghi, Pierluigi Frigerio, Giancarlo FrigerioMassimo Pozzi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie