Tre giorni di musica, buon cibo e divertimento al «Villanova music fest» che quest’anno si terà l’8 il 9 e il 10 giugno. Il grande festival si svolgerà come sempre al centro sportivo della frazione di Bernareggio, in via San Bartolomeo 49.

Il programma

Si parte venerdì alle 20 con la paellata preparata dai volontari che tutti gli anni si destreggiano nelle cucine del centro sportivo. Sul palco saliranno alle 21.30 i «Blascover» la cover band di Vasco Rossi che ripercorrerà tutti i maggiori successi del cantautore nazionale. A mezzanotte tutti coloro che saranno ancora presenti potranno partecipare alla spaghettata preparata dai volontari. Sabato si riparte con una specialità realizzata sempre dalle cucine del festival, con lo stinco arrosto. L’apertura delle cucine è alle 19.30 e rimarrà aperta per tutta la serata. Alle 21.30 salirà sul palco del centro la «Branco Band», con il tributo ai Modà. Chiusura della serata sempre con la spaghettata offerta a tutti i presenti.

L’ultimo giorno

La chiusura del festival domenica 10 giugno si aprirà alle 14.30 con il torneo di calcio dedicato a «Renzo Parma». Durante il pomeriggio sia gli adulti che i bambini potranno fare un giro a cavallo insieme ai volontari presenti, all’interno del perimetro del centro sportivo. Alla sera si riparte con il buon cibo e con la paellata. Alle 21 sul palco saliranno i «Megamax», cover band tributo a Max Pezzali e gli 883.

Leggi anche:  Fuggiasco da Lecco arrestato dopo dieci giorni a Bernareggio

L’intero evento è stato organizzato dal Centro sportivo Villanova e patrocinato dal comune di Bernareggio. L’intero ricavato delle tre serate di festa sarà utilizzato per la manutenzione e la gestione ordinaria del centro sportivo di Villanova.