Desio, nell'arena estiva di Parco Tittoni una sorpresa non prevista

Venerdì delirio gitano con cartomanti, tatuatori e danzatrici del ventre

Desio, nell'arena estiva di Parco Tittoni una sorpresa non prevista
Pubblicato:
Aggiornato:

I mitici The Toasters, tra le voci più autorevoli al mondo per quanto riguarda il genere ska, suoneranno a Parco Tittoni domenica 6 agosto. Una sorpresa non prevista e che solo pochi giorni fa è entrata a far parte della programmazione. Pronti a ballare al suono della voce e delle chitarre del mitico Robert "Bucket" Hingley? Sarà una notte indimenticabile.

Domani il Circo Meraviglia

Venerdì 4 agosto invece toccherà al Circo Meraviglia entusiasmare i visitatori di Parco Tittoni. Siete pronti ad essere catapultati in un gran delirio gitano fatto di cartomanti, truccatrici, tatuatori, danzatrici del ventre e sputafuoco? Questo e altro insieme a circensi e giocolieri. A seguire il meglio della musica balcanica con la Babbutzi Orkestar: il sestetto di fiati con un suono potente e trascinante che passa da energetiche ballate come “Sciu Sciu Le Praline” a brani con un beat più incalzante come "Secsi Legginz" e Mercedes”.

Colline di fiori e musica

Sabato 5 agosto dress code rigorosamente floreale per l’ Hawaian Party: preparate i vostri Tiki per il Luau che non dimenticherete… vi aspettano collane di fiori e musica dalla costa pacifica degli States. Dalle 22 il live dei Cavalli Rockabilly, con un repertorio di musica surf et similia. Torna lunedì il cinema con la proiezione di Lion - la strada verso casa di Garth Davis (7 agosto), la tenera storia di un bambino finito in orfanotrofio per errore, e che solo molti anni dopo riuscirà a mettersi in cerca della sua famiglia di origine; da non perdere l'8 agosto la classica Friends night.

Seguici sui nostri canali
Necrologie