Domani partono Nameless e Shade: tre giorni di musica e dj fra Lecco e Bergamo.

Nameless Music Festival in Valsassina

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2019 del Nameless Music Festival che da domani, venerdì 7 giugno, a domenica poterà in Valsassina oltre 40mila giovani amanti della musica. Dopo il vertice in Prefettura dell’altro giorno, durante il quale si è fatto il punto sul sistema di sicurezza, questa mattina i dirigenti prefettizi hanno fatto un sopralluogo a Barzio. Ormai quindi è tutto pronto.

TUTTE LE INFO SU GIORNALEDILECCO.IT

Lo Shade Festival in Bergamasca

Treviglio diventa la capitale della musica techno per due giorni. Dalle 14 di venerdì 7 giugno alle 14 di domenica 8 giugno, al PalaFacchetti, si terrà infatti la quinta edizione dello Shade Music Festival.

Lo Shade è il festival dedicato alla migliore musica elettronica internazionale. Negli anni scorsi si era tenuto alla Fiera di Bergamo, ma solo per 12 ore. Quest’anno, invece, gli organizzatori hanno deciso di fare le cose in grande, raddoppiando i giorni. Non solo. A Treviglio, infatti, si terrà una 48 ore non stop, trasformando così la città nella capitale della musica techno.

Leggi anche:  Un posto a teatro con Gattinoni Travel Store

TUTTO SU GIORNALEDITREVIGLIO.IT