Festa della Madonnina partenza alla grande a Verano

Tanti ancora gli appuntamenti in programma fino all'11 settembre presso i giardini San Daniele Comboni

Festa della Madonnina partenza alla grande a Verano
Pubblicato:

Festa della Madonnina, partenza alla grande a Verano.

festa della madonnina verano

Lo scorso weekend

Festa della Madonnina partenza alla grande a Verano.  Il tradizionale evento, in programma, presso i giardini San Daniele Comboni,  è iniziato nel migliore dei modi. Il week end appena passato è stato ricco di iniziative, dalla messa per tutti i nonni e i nipoti, al pranzo dell’amicizia, alle attività per i bambini proposte dall’associazione «Giretto.it» , per finire domenica sera allo spettacolo teatrale con i «Templari».

I prossimi eventi

La festa però proseguirà; giovedì 6, processione «Aux flambeaux» per le vie del rione e bacio della reliquia. Venerdì 7 settembre, musica con «Rock beer& Food Festival»; sabato 8 esibizione della Asd Ginnastica Pro Carate con esercizi acrobatici e coreografie. Appuntamento alle 21. Durante la serata sarà attivo anche il servizio cucina: specialità casseola.
Domenica 9, dopo la messa e il pranzo in amicizia, giro del rione in bicicletta alle 16 e alle 17, arrivo della Fiaccolata del sospiro da Cremona. In serata tombolata. Martedì poi, 11 settembre, si chiude la festa con la gara di burraco, promossa dal Gruppo missionario.

Seguici sui nostri canali
Necrologie