Festa patronale a Birone, domani sera concerto multietnico

Appuntamento sabato 13 ottobre, alle 21, con il concerto del coro Elikya

Festa patronale a Birone, domani sera concerto multietnico
Pubblicato:

Festa patronale a Birone, domani sera concerto multietnico.

Eventi in frazione

Festa patronale a Birone, domani sera concerto multietnico. Appuntamento da non perdere per la 83esima festa della parrocchia: sabato 13 ottobre è in programma alle 21, in chiesa, il concerto del coro multietnico Elikya.

Le occasioni di festa però per i bironesi e non solo sono tante, fino al 22 ottobre.
Venerdì 19 si terrà in oratorio l’inaugurazione del nuovo impianto luci e il triangolare di calcio. Durante la serata sarà inoltre aperta la mostra di pittura collettiva dell’associazione Arteinsieme, la mostra di bambole da collezione e la pesca di beneficenza. Sabato 20, nel pomeriggio, sempre in oratorio, si terrà l’evento organizzato dall’associazione «Il Mosaico» con giochi e animazione. Alle 18, poi, aprirà la tavola calda con trippa anche d’asporto e in serata, ballo liscio con il complesso del Govent Garden.
La festa in onore di Santo Stefano protomartire, proseguirà domenica 21 con la processione, accompagnata dal corpo musicale Dac Giussano alle 10.30, partendo dall’oratorio per arrivare alla chiesa, dove poi alle 11 si terrà la messa solenne. Nel pomeriggio, sarà presente il gruppo Sketting club Giussano con alcune dimostrazioni della loro attività e a seguire dimostrazioni anche del gruppo cinofilo Valle del Seveso e del gruppo sportivo Ippon Carate Verano. Alle 20.30 supertombolata. La festa patronale si chiuderà il 22 con la messa in suffragio dei defunti alle 21.

Seguici sui nostri canali
Necrologie