Sarà proprio Germano Lanzoni, noto attore ed intrattenitore milanese a partecipare alla prima tappa del tour di NFON in qualità di moderatore dell’evento. La presentazione degli innovativi servizi di CloudPBX sarà accompagnata dalla ironica ed affascinante personalità di dei più noti comunicatori d’Italia. Sì, perché il” milanese imbruttito” non è certo solo un comico, ma anche un personaggio altamente preparato sui trend di mercato e indiscutibilmente stimolante grazie alle sue spiccate doti carismatiche.

Verrà dunque consegnato nelle sue mani, in data 24 ottobre 2019, il delicato compito di dirigere l’evento milanese ricreando un’atmosfera piacevole che sappia approfondire sotto ogni suo aspetto il nuovo servizio offerto da NFON, in grado di rivoluzionare i sistemi di comunicazione aziendali riducendone i costi, aumentandone nettamente l’efficienza e ottimizzando al meglio i processi aziendali.


NFON ha dunque voluto inaugurare il tour accompagnandosi ad un personaggio caratterizzato dagli stessi punti di forza che vanta l’azienda: un’essenza innovativa, carismatica, flessibile e diretta.

Un evento formativo deve sicuramente avere come primo obiettivo quello di illustrare al meglio le caratteristiche di un prodotto o di un servizio rivoluzionario ed innovativo, approfondendo al meglio tutti gli aspetti ad essi correlati, ma questo non significa che l’evento non possa essere accompagnato da un clima armonico e leggero; sfumature che una personalità come quella di Germano Lanzoni sarà sicuramente in grado di regalare a tutti i partecipanti della giornata milanese.