Giornata mondiale del gatto, felini protagonisti a Brugherio FOTO

Grande partecipazione al concorso organizzato da Ca' Zampa.

Giornata mondiale del gatto, felini protagonisti a Brugherio FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Hugo è un gatto Maine Coon di 6 mesi, Morgana uno Sphynx di 3 anni e Piuma un Europeo di un anno. Sono i tre gatti che si sono aggiudicati il titolo rispettivamente di gatto più bello, più in salute e di carattere della prima Ca’ Zampa Cat Exposition svoltasi ieri, domenica 17 febbraio 2019, in occasione della Giornata mondiale del gatto.

Giornata mondiale del gatto a Brugherio

Per un giorno Brugherio è diventata capitale dei gatti. grazie a Ca’ Zampa, che ha firmato un evento unico nel suo genere che ha attirato decine di esemplari provenienti da tutta la Lombardia.  I tre gatti sono stati valutati in base a dei criteri precisi, come l’armonia del corpo, le condizioni, lunghezza e tessitura della pelliccia, la lucidità del pelo, la vivacità, la socievolezza e la giocosità.

“Tra i più amati dagli italiani”

“Il gatto è tra i pet più amati dagli italiani – afferma Massimo Beccati, Direttore Sanitario della clinica Ca’ Zampa di Brugherio – e in occasione della ricorrenza che lo celebra a livello nazionale, abbiamo voluto dedicargli un momento speciale per consacrare la sua bellezza, la sua energia e la sua forma fisica coinvolgendo direttamente i tanti appassionati presenti sul territorio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali
Necrologie