Al Don Orione raccolta fondi con il concerto gospel

Al Don Orione raccolta fondi con il concerto gospel
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì uno spettacolo gospel nella chiesa del  "Don Orione" a Seregno.

Concerto gospel nella chiesa del Don Orione

“Le missioni viste da vicino” è il titolo dello spettacolo gospel in programma venerdì 23 febbraio, alle 21 nella chiesa dell'istituto "Don Orione" in via Verdi. Protagonista il Rejoice Gospel Choir in uno spettacolo in puro stile gospel, nel quale il pubblico sarà accompagnato dal groove intenso dello stile americano alle linee melodiche del gospel europeo.

Nato nel 2001 conta cinquanta coristi

Nato nel 2001, il Rejoice Gospel Choir è diretto dal 2003 da Gianluca Sambataro e conta cinquanta elementi. Il sodalizio atteso venerdì nella chiesa di via Verdi è  in grado di esibirsi in svariate formazioni, da un minimo di sei a un massimo di cinquanta coristi.

Una raccolta fondi per le opere orionine

“La serata si colloca in un periodo quaresimale come occasione di raccolta fondi per le opere orionine in Madagascar nelle mani del nostro concittadino e confratello don Luciano Mariani, che da anni lavora in Madagascar a fianco dei poveri - spiegano dal Piccolo Cottolengo di Don Orione -  Per questo ci auguriamo un’ampia partecipazione”. L'ingresso all'evento di venerdì sera è libero.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie