Grande successo di pubblico per il concerto benefico «Note in cielo: musica per Donatella e Riccardo», venerdì sera nell’Auditorium parrocchiale di piazza Burghett, voluto dall’associazione Donatella onlus, con Roberta Cecconi, Dario Morlini e Gianfranco Basili, che molto si è speso nell’organizzazione e ricerca degli sponsor. L’evento è nato per raccogliere fondi a favore del reparto di Oncologia dell’ospedale di Desio.

Straordinari protagonisti…

Straordinari protagonisti della serata sono stati i Cantanti lirici Artisti del Coro del Teatro alla Scala, l’Orchestra sinfonica e il Coro lirico «Mafalda Favero» di Calolziocorte, diretti dal maestro Luca Pavanati.

A favore dell’Oncologia di Desio

L’associazione Donatella onlus con il suo direttivo: Roberta Cecconi, Gianfranco Basili, Dario Morlini, durante la serata, ha consegnato l’assegno di oltre 6mila euro a Paola Pozzi, primario del reparto Oncologia di Desio.

Tra le Autorità presenti all’evento: il sindaco Maria Fiorito, don Maurizio Tremolada, il comandante della Polizia locale, Marco Beccalli, e il comandante dei Carabinieri di via Libertà, Giancarlo Rapone.

Leggi anche:  Direttore d’orchestra diventa attore FOTO

“Nessun dorma”…largo alla musica

Dilegua o notte! Tramontate stelle…..All’alba vincerò!

“Libiamo, libiamo né lieti calici”

Standing ovation….