Gruppo Teatro Agorà in scena per la Protezione civile

Giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio risate e beneficenza a teatro a Carate Brianza. In scena una divertente commedia dialettale firmata da Massimiliana Mussi.

Gruppo Teatro Agorà in scena per la Protezione civile
Pubblicato:
Aggiornato:

Il «Gruppo Teatro Agorà» torna a calcare il palco di via Amedeo Colombo a Carate Brianza con un doppio appuntamento che coniuga, come sempre, risate e solidarietà a favore della Protezione  civile.

Dopo aver conquistato a ottobre il primo premio di primo grado del Gatal (Gruppo Attività Teatrale Amatoriale Lombardia) per la commedia «Pensione Stella», il cast diretto da Massimiliana Mussi, regista e sceneggiatrice, porta in scena un’altra divertente commedia comico-dialettale in due atti «La povera zia Adalgisa» ambientata nella Milano dei primi del ‘900. Lo spettacolo al cinema-teatro Agorà raccoglierà fondi che verranno destinati al gruppo comunale di Protezione civile che ha organizzato le due serate.

Prima della rappresentazione verrà proiettato un video che documenta quanto realizzato dalle «Tute gialle» a Cittareale e nelle zone terremotate con i fondi raccolti anche dai volontari caratesi.

Prevendite dei biglietti

Le prevendite dei biglietti (due date: giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio, ore 20,45: posto unico 7 euro, ridotto 3 fino a 10 anni) si possono acquistare presso la Torrefazione Moka Riz, il bar Italia e l’edicola cartoleria di Katia Zimbaldi in via Dante Cesana, da «Lory Mille e più Idee» di via Sant’Ambrogio e presso la sede di Protezione civile in via Marengo ogni martedì e giovedì dalle 21 alle 23.

Nel cast: Sergio Colombo, Carlotta Ferramosca, Walter Bianco, Sergio Ballabio, Emilia Niteli, Livia Manzotti, Antonio Bonfanti, Donatella Corà, Sabrina Formenti, Roberta Villa, Rossella De Rose, Elisabetta Corbetta, Valentina Savini, Sergio Ballabio. I costumi sono stati curati da Rossella De Rose, il coordinamento scene è stato affidato invece a Luigi Cesana.

Seguici sui nostri canali
Necrologie