Il cucciolo di boxer più bello abita a Trezzo sull'Adda

Domenica 19 gennaio 2020 a Novegro, presso l'esposizione internazionale canina dell'Enci, il piccolo Thor ha vinto il primo posto nella classe Juniores come campione internazionale di bellezza e pure il titolo di Best opposite sex.

Il cucciolo di boxer più bello abita a Trezzo sull'Adda
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cucciolo di boxer più bello si chiama “Thor” e vive a Trezzo sull’Adda. Appartiene al ventunenne a Matteo De Tommaso.

Il cucciolo di boxer più bello

Domenica 19 gennaio 2020 presso il parco fieristico di Novegro si è tenuta l’esposizione internazionale canina dell’Enci, Ente nazionale cinofila italiana. Alla manifestazione erano presenti migliaia di persone provenienti da tutte le parti d’Italia e Europa in gara coi loro amici a quattro zampe. Tra i vincitori, per la classe Juniores di Campione internazionale di bellezza, spicca al primo posto un boxer che ha la cuccia a Trezzo sull’Adda. Si chiama “Xavier degli Scarronzoni” (è l’allevamento di provenienza), in arte Thor ed è un cucciolo di sei mesi di razza boxer. Appartiene al trezzese Matteo De Tommaso. Tra l’altro, il piccolo Thor domenica si è portato a casa anche il titolo Bos, acronimo che sta per Best opposite sex, come miglior cucciolo maschio di razza boxer.

L’articolo completo sul numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da sabato 25 gennaio 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie