Max Pisu al Teatro Manzoni per un grande spettacolo di beneficenza

Lo show dell'attore comico il prossimo 21 novembre nel teatro monzese. Presenta Valerio Staffelli. 

Max Pisu al Teatro Manzoni per un grande spettacolo di beneficenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Max Pisu al Manzoni di Monza per un grande spettacolo di beneficenza. Lo show dell'attore comico il prossimo 21 novembre nel teatro monzese. Presenta Valerio Staffelli.

Max Pisu al Teatro Manzoni per un grande spettacolo di beneficenza

Max Pisu arriverà sul palco del teatro Manzoni a Monza il prossimo 21 novembre. "Ridendo di petto" è il titolo dello spettacolo che porterà in scena in anteprima per gli spettatori brianzoli nell'ambito di un progetto di beneficenza destinato all'Asst di Monza.

Il noto comico, conosciuto in tutta Italia per aver partecipato per anni a Zelig e ad altre trasmissioni televisive, sarà infatti a Monza con una iniziativa dedicata a raccogliere fondi per la struttura complessa di chirurgia toracica dell'Ospedale San Gerardo. L'iniziativa è promossa da Regione Lombardia e patrocinata dal Comune, mentre il Giornale di Monza e il gruppo Netweek saranno media partner.

C'è anche Valerio Staffelli

Uno show da non perdere anche perchè, a presentare la serata ci sarà un altro volto noto, Valerio Staffelli, celebre inviato di Striscia la Notizia.  Prossimamente verranno date ulteriori informazioni sull'orario della serata e sulle modalità di acquisto dei biglietti. Ma per avere maggior informazioni è possibile telefonare allo 039-2336130.

Chi è Max Pisu

Per chi non lo conoscesse Max Pisu è un comico, attore e cabarettista attivo sulla scena nazionale dagli anni '90. Ha debuttato infatti nel 1991 in un locale milanese per noi arrivare a Zelig nel 1998 dove rimane fino al 2003. Nel corso degli anni successivi ha partecipato anche a diversi programmi televisivi come Guida al Campionato, Un disco per l'estate e Due sul Divano.

Anche se la maggior parte degli italiano lo ricorda nei panni di Tarcisio è un attore comico poliedrico e mai volgare: "Cerco di portare in scena la mia comicità e la mia recitazione senza essere volgare, svariando dal romantico all’ingenuo, a tratti amo essere cinico in altri surreale".

Vedremo quali sorprese e quante risate ci riserverà questo nuovo spettacolo!

Seguici sui nostri canali
Necrologie