Al Monza Fuori Gp, oltre a tanto sano sport e agli appuntamenti legati al Gran Premio di Formula Uno, non possono mancare musica, danze e tantissimo divertimento.

Monza Fuori Gp con “Dancers & Fun School”

Dopo il successo di ieri sera in piazza Carrobiolo, gli artisti della storica scuola di danza lissonese si esibiranno questa sera sul palco allestito nell’area sotto ai portici dell’Arengario in piazza Roma.

Alle 21.30 si terrà l’attesissimo Zumba Party, con tanta musica e divertimento. All’evento, aperto al pubblico, potranno partecipare tutti.

Domani, sabato, sempre alle 21.30, l’appuntamento è con “All dance” uno spettacolo di danza con gli artisti della scuola lissonese.

In Arengario

Entrambi gli appuntamenti si terranno nell’area eventi allestita sotto ai portici dell’Arengario nel cuore del “villaggio” del Fuori Gp.

Sempre in piazza Roma ci sarà anche il nostro stand della redazione del Giornale di Monza con tante attività, aggiornamenti in tempo reale sugli eventi e una gustosa sorpresa a partire dalle 18 con gli chef di “Birra & Brace” (nella foto con l’assessore al Commercio, Massimiliano Longo).

Leggi anche:  Grande Festa del Ringraziamento a Trezzo FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA