Mostra in villa Sartirana, espongono Enrico Ascorti e Giuseppe Pastorelli

Le opere dei due artisti saranno in esposizione a Giussano fino a domenica 22 aprile

Mostra in villa Sartirana, espongono Enrico Ascorti e Giuseppe Pastorelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Mostra in villa Sartirana: espongono Enrico Ascorti e Giuseppe Pastorelli, vincitori della Rassegna d'arte pittorica 2017.

Cultura

Mostra in villa Sartirana: espongono i vincitori della Rassegna d'arte pittorica che si è svolta a Giussano, l'anno scorso.   L’associazione culturale «84 Endas» è la promotrice dell’evento, che si è aperto sabato 7 aprile con l’inaugurazione della mostra personale dedicata a Enrico Ascorti e Giuseppe Pastorelli, due pittori noti sul territorio e non solo, distintisi per talento, esperienza, qualità espressiva,  in occasione della Rassegna d'Arte Pittorica dell'anno scorso. Presenti all'inaugurazione l'assessore Stefano Viganò, il consigliere
comunale Vincenzo Zappino,  i due  pittori  e il coordinatore del circolo culturale Silvio Elli.
La mostra, in programma fino a domenica 22 aprile, permetterà di approfondire e meglio comprendere le poetiche dei due artisti che hanno vinto nella sezione Figurativa e  della sezione Astratto e Informale. La collezione delle opere  resterà a disposizione del pubblico, il venerdì dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato e domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie