Ad accompagnare NFON nel suo tour in partenza il 24 ottobre 2019 ci sarà MelisMelis, un’agenzia di comunicazione solida, di medie dimensioni, che vanta collaborazioni con veri colossi su diversi mercati di business. Ne sono esempio Samsung che ha affidato a MelisMelis la comunicazione offline e online della divisione telefonia e la grande catena di supermercati U2 a cui MelisMelis ha realizzato la campagna pubblicitaria.

NFON li ha incontrati durante gli eventi di AHK, la camera di commercio italo-Germanica, promotrice delle relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche, alla quale si è associata in qualità di azienda tedesca. Durante questo incontro, i rappresentanti di NFON hanno avuto modo di riscontrare nell’agenzia un particolare talento nel campo della comunicazione, tanto da sceglierli come partner tecnici del loro prossimo tour italiano programmato ad ottobre.

Ciò che accomuna queste due realtà è la volontà di arrivare diretti al risultato, senza percorrere strade tortuose. Due realtà semplici, solide, determinate e con l’obiettivo di fare goal con soluzioni chiare ed immediate. Semplificare il lavoro degli altri, nella tecnologia come nella comunicazione rende queste due aziende capaci di svolgere un ottimo lavoro, una accanto all’altra.

Leggi anche:  Val Camonica, 40 anni di riconoscimenti Unesco in Lombardia

Confidiamo dunque in un pieno successo per l’apertura del tour organizzato da NFON in collaborazione con MelisMelis che si terrà il primo ottobre a Milano, e che in corrispondenza con la prima data del tour prevede l’intervento di Germano Lanzoni, noto personaggio televisivo di origine milanesi, in qualità di mediatore dell’evento.