L’estate è ormai alle porte, le scuole stanno finendo e tutti ormai stiamo pensando alle vacanze. Non c’è viaggio perfetto che non sia pianificato e seguito con attenzione. Biglietti aerei, alberghi, visite guidate, gite organizzate… tutto viene pensato e prenotato nel dettaglio. Ma attenzione, un aspetto da non sottovalutare è quello del transfer da e per l’aeroporto. Sia che viaggiate da soli, in coppia, in piccoli gruppi o in grandi comitive, nel periodo estivo è sempre consigliabile organizzarsi per tempo.

La comodità di un transfer personalizzato

Farsi accompagnare in aeroporto da professionisti è la soluzione pratica e comoda per ogni tipologia di viaggio. Svincola amici e parenti dal dovervi accompagnare in orari spesso scomodi. Sia che il vostro aereo parta all’alba, sia che dobbiate recarvi in aeroporto nelle ore di punta e più trafficate, non sarà un problema. Evita di avere problemi di spazio in macchina, indipendentemente dal numero di valigie che desiderate portare e dal numero di persone con cui viaggiate. Evita di dover lasciare la vostra auto nei parcheggi spesso costosi situati nelle vicinanze dei grandi poli aeroportuali.

Transfer per l’aeroporto per privati e aziende

Il tragitto da e per l’aeroporto è un aspetto da organizzare anche per chi viaggia per lavoro. Quando le tempistiche sono strette, quando si vogliono evitare sorprese e imprevisti sulla strada, la soluzione migliore è proprio quella di affidarsi ad autisti professionisti. A livello aziendale, i transfer spaziano trasversalmente dai transfer da e per gli aeroporti, ma comprendono anche destinazioni come fiere, congressi, meeting, hotel e reception, fino a corsi di formazione e team building.

Leggi anche:  Summer Monza, continua con successo l'estate monzese

transfer

Autoservizi Cattaneo, non solo per l’aeroporto

Da ormai più di trent’anni Alberto e Laura Cattaneo, titolari di Autoservizi Cattaneo, lavorano per dare garanzia assoluta di viaggi sicuri e dotati di tutti i comfort. L’azienda dispone di numerosi mezzi di varie tipologie, sempre con conducente, disponibili 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. In particolare Autoservizi Cattaneo è specializzata nei servizi di transfer su misura e a richiesta. Ogni giorno sono effettuati trasferimenti a Milano o nella sua provincia e dalle province di Lecco e Como verso tutta l’Italia e l’Europa. La proposta riguarda le grandi comitive così come i piccoli gruppi.

Alla base di ogni transfer, ci sono sempre veicoli moderni, sicuri, continuamente monitorati e dalla manutenzione quotidiana.

La flotta Cattaneo infatti è composta da oltre 40 mezzi, tutti con sistemi di sicurezza di ultima generazione.

Transfer per gli aeroporti, a chi rivolgersi

Autoservizi Cattaneo esegue trasferimenti per tutti gli aeroporti del Nord Italia (Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo Orio Al Serio). Per avere maggiori informazioni e un preventivo, basta sapere il numero dei partecipanti e la meta desiderata. Autoservizi Cattaneo penserà a tutto il resto. Per contattare l’azienda basta chiamare il numero 039-9211573 o visitare il sito www.autoservizicattaneo.com.