Pozzo star della Tv a sette anni. Martina Mia Mastrolonardo ha appena finito di girare una fiction per la Rai.

Pozzo star in miniatura

Capelli scuri, sguardo vivace, sorriso simpatico e un atteggiamento sicuro di sé. Ha solo sette anni ma ha già una brillante carriera alle spalle, Martina Mia Mastrolonardo che ha appena finito di girare una fiction per la Rai, dove recita con attori del calibro di Anna Valle e Alessio Boni, diretta dal regista Ivan Cotroneo. “Siamo stati contattati dalla agenzia che segue Martina perché il regista stava cercando una bambina un po’ spigliata per una fiction – ha raccontato mamma Cristina – L’ha vista e ha deciso di prenderla”.

Sulle orme del fratello Thomas

La bimba che ha iniziato la carriera nello spettacolo seguendo le orme del fratello Thomas più grande di tre anni.
“Hanno iniziato a lavorare per Dolce & Gabbana – ha spiegato mamma Cristina – Poi con le sfilate di Pitti Bimbo e a girare degli spot televisivi”, un’attività che porta molto spesso la famiglia a Firenze, considerata un po’ la loro seconda città, per la presenza di un’importante casa di produzione. “Per Thomas questa attività è una vera passione – ha spiegato la mamma – Mentre all’inizio non pensavo che Martina fosse particolarmente interessata e credevo che avesse iniziato più che altro per infastidire un po’ il fratello. Poi, piano piano si è appassionata”.

Leggi anche:  La Biblioteca reale dà ragione a Francesco Fava, ha svelato un volto nascosto nell’occhio di Leonardo

Prima la scuola

“C’è un patto fra di noi. Ho detto loro che se non dovessero andare bene a scuola non li farei più recitare e sfilare – ha spiegato mamma Cristina – Tutti gli anni iniziano la scuola in ritardo a causa delle sfilate e perdono molti giorni di lezione, ma a scuola vanno bene, Thomas ha portato a casa tutti dieci, e finché continuano così va bene”.

Il servizio completo sulla Gazzetta dell’Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 16giugno

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE