I mercatini del Trentino sbarcano in Brianza

Nel fine settimana a Seregno in piazza Vittorio Veneto le casette in legno con i prodotti tipici come ai mercatini di Natale

I mercatini del Trentino sbarcano in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

I mercatini del Trentino sbarcano in Brianza, da venerdì a domenica i "mercatini" a Seregno.

Le casette in legno invadono piazza Vittorio Veneto

Come ormai è tradizione in autunno i mercatini del Trentino sbarcano in Brianza, con i prodotti tipici e naturali che saranno protagonisti nel centro storico di Seregno. Da piazza Vittorio Veneto a piazza Segni, da venerdì 10 a domenica 12 novembre, nelle casette in legno che richiamano il paesaggio nordico saranno in vendita i prodotti tipici e gli articoli dell'artigianato locale in un assaggio dei mercatini di Natale.

Domenica “Curiosando, Hobbisti in piazza”

Nella sola giornata di domenica 12 novembre, è in calendario "Curiosando, Hobbisti in piazza”, l'iniziativa che fa da corollario ai mercatini del Trentino per aumentare l’idea di un grande in un grande mercato a cielo aperto. L'evento, ormai una tradizione per la città di Seregno, è promossa dalla rete d'impresa "ViviSeregno" che riunisce numerosi commercianti del centro storico. Fra gli stand anche le novità del Mercatino di Natale Asburgico di Levico Terme in Valsugana.

"Un'occasione di riscatto per Seregno"

"Un’altra bella iniziativa che porterà tante persone a Seregno, con l’opportunità di mostrare le nostre belle vetrine e la qualità dei nostri prodotti delle nuove collezioni e trovare un’anima di riscatto per tenere alto il nome della città di Seregno - commenta il vice presidente della rete d'impresa "ViviSeregno" - Ringraziamo le persone che si sono  gratuitamente prestate per l’organizzazione di questa manifestazione, il cui gravoso impegno è necessario per tutte le manifestazioni che promuove "ViviSeregno" nel tentativo di creare l’atmosfera propria dei mercatini di Natale".

 

Commenti
cappellodibabbonatale.com

Bell'articolo, e finalmente arrivano i mercatini di Natale!

Seguici sui nostri canali
Necrologie