"Scatti in Brianza" venerdì la premiazione

Ritorna la quinta edizione del concorso fotografico più bello della Brianza

"Scatti in Brianza" venerdì la premiazione
Pubblicato:

"Scatti in Brianza" premia le fotografie più belle e suggestive.

L'imperdibile appuntamento, giunto quest'anno alla quinta edizine, è in programma per venerdì sera 15 dicembre, alle ore 21, nella sala consigliare del Municipio di Camparada.

La serata, organizzata dal "Gruppo Valle Nava",  vedrà proiettate tutte le fotografie dei partecipanti e premierà i primi tre classificati di ogni categoria in concorso.

Tantissimi i partecipanti

"E' terminata la raccolta delle immagini per la quinta edizione del concorso fotografico "Scatti In Brianza" - hanno sottolineato gli organizzatori - Anche quest'anno abbiamo riscontrato grande entusiamo con un alto numero di partecipanti e fotografie raccolte, immagini che mettono in luce le caratteristiche del nostro territorio. Da qualche giorno la nostra commissione di fiducia - esperti e professionisti della fotografia naturalistica - è al lavoro per valutare i migliori scatti in competizione.
Alla premiazione sono invitate le istituzioni locali, le associazioni amiche del Parco dei Colli Briantei, i partecipanti al concorso come i semplici cittadini che vorranno passare una serata in compagnia di splendide immagini dal nostro territorio.
Crediamo sempre che conoscere il territorio, le sue caratteristiche ambientali, il suo paesaggio, la sua storia, sia il modo migliore per prenderlo a cuore e preservarlo. La fotografia, in tal senso, può essere uno strumento di stimolo molto importante!

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie