Solidarietà, la Brianza premia la fotografia più bella

Solidarietà. La fondazione Costruiamo il Futuro ha indetto un concorso fotografico. L'iniziativa promossa nell'ambito della decima edizione del premio "Costruiamo il futuro in provincia di Monza e Brianza".

Solidarietà, la Brianza premia la fotografia più bella
Pubblicato:
Aggiornato:

Solidarietà, la fondazione "Costruiamo il Futuro" cerca scatti rappresentativi

Solidarietà, premio al miglior scatto fotografico

Cercasi immagini significative, capaci di rappresentare il volontariato

La fondazione Costruiamo il Futuro ha indetto il concorso fotografico "Scatta la solidarietà". L'iniziativa è stata promossa nell'ambito della decima edizione del premio "Costruiamo il futuro in provincia di Monza e Brianza". Lo scatto migliore ne diventerà testimonial e si aggiudicherà un premio speciale che verrà ufficializzato nel corso della premiazione, a Novembre.

Modalità di partecipazione

Partecipare è molto semplice. E' sufficiente inviare una foto in alta risoluzione che rappresenti il gesto, l'opera o le persone che descrivono l'essenza della solidarietà. Il concorso è riservato a chi opera all'interno di associazioni no profit. Coloro che desiderano partecipare possono inviare le fotografie dal 15 luglio al 3 settembre all'indirizzo email premio@costriamoilfuturo.it

Per avere informazioni è disponibile anche il numero 039-5969259

La mission della Fondazione

La Fondazione Costruiamo il Futuro ha come soci fondatori oltre cento esponenti del mondo imprenditoriale, artigianale, culturale della provincia di Lecco e di Monza e Brianza. Il suo obiettivo è “lo studio e lo sviluppo di una cultura politica che si fondi sul principio di sussidiarietà”. Per il raggiungimento del proprio scopo esercita attività di studio e ricerca, formazione e divulgazione costanti, ponendosi come punto di raccolta del contributo delle realtà locali per l’elaborazione di proposte da sottoporre nelle sedi istituzionali opportune.

Seguici sui nostri canali
Necrologie