Tonino Carotone canterà al Live di Trezzo sull’Adda in occasione del XXV Aprile accompagnato dalle note del locale corpo musicale cittadino.

Tonino Carotone dà voce alle note del Corpo musicale cittadino

Sarà un XXV Aprile da vivere, anche quest’anno, a suon di musica, con il tradizionale concerto del Corpo musicale cittadino parrocchiale al Live di via Mazzini, che questa volta accompagnerà sul palco la voce e le note di Tonino Carotone e della sua band.
Lo spettacolo (a ingresso rigorosamente gratuito, ma a offerta libera, fino all’esaurimento dei posti disponibili) è intitolato «Notte clandestina».

Il concerto

Prenderà il via giovedì 25 aprile 2019 alle 21.15 (ma l’apertura dei cancelli è prevista dalle 20) e durerà fino alle 23.30. La banda trezzese sarà diretta dal maestro Matteo Pozzi. Tra l’altro, l’evento musicale, ha una duplice valenza; infatti, oltre a celebrare la Festa della liberazione a suon di musica e canzoni, per l’occasione si celebrerà anche un importante anniversario per il Corpo musicale cittadino parrocchiale. La banda di Trezzo, infatti, per l’occasione spegnerà ben centosessantacinque candeline.

Leggi anche:  Seveso, venerdì 26 in piazza Confalonieri il "Memorial Chester Bennington"

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.