Veduggio, 231 coppie alla partenza della cronometro

E’ stata un successo domenica la 12esima edizione della gara di ciclismo a coppie adulto-bambino organizzata dal gruppo «Amici per lo Sport»

Veduggio, 231 coppie alla partenza della cronometro
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Il ricordo dedicato a Giovanni Bartesaghi

Ben 231 coppie alla partenza dal piazzale del Municipio e un pubblico da stadio. E’ stata un successo domenica la 12esima edizione della cronometro di ciclismo a coppie adulto-bambino organizzata dal gruppo «Amici per lo Sport».

Ecco tutti i vincitori

Flavio e Maurizio Florian hanno fatto registrare il miglior tempo, aggiudicandosi il trofeo Ambrogio Molteni, oltre a quello Orefice Claudio idraulico per i migliori esordienti 2004. Dietro di loro (trofeo Comune di Veduggio) Riccardo Tomasella e Roberto Bessega; medaglia di bronzo (trofeo Eurostudio immobiliare) per Matteo Botta e Vito Vitali.
I migliori esordienti 2003 (trofeo Rimondi Rinaldo) sono stati Walter Bongio e Angelo Ciapponi .
Passanto al gentil sesso, dal primo al terzo posto: Marta e Natale Pavesi (trofeo Spreafico Paola); Elettra e Elisa Paganelli (trofeo Le cycle service); Michelle Di Paolo Antonio e Michela Nava (trofeo Cattaneo Mario).
Ultimo ma non per importanza, l’atleta «meno giovane»: Giacomo Baggi (trofeo Pasticceria Frigerio).

Ricordato un amico speciale

Domenica è stata anche l’occasione per ricordare un amico speciale della cronometro, Giovanni Bartesaghi, scomparso il mese scorso a soli 49 anni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie