Vip a Seregno per festeggiare il 25esimo anniversario di una nota libreria. Al teatro “Santa Valeria” attesi nel pomeriggio personaggi noti fra cui Diego Dalla Palma, Andrea Vitali e Carla Fracci.

Personaggi famosi al teatro “Santa Valeria”

Nel pomeriggio di oggi, domenica 11 novembre, attesi numerosi personaggi e autori importanti per festeggiare i 25 anni di attività di una nota libreria del centro città. Al pubblico parleranno del loro amore per la lettura, la scrittura e i loro libri. A fare gli onori di casa i titolari Antonio Zappa ed Eva Musci, direttori artistici del festival storico-letterario “Voci della storia”.

Attesi anche Diego Dalla Palma e Carla Fracci

Luca Bianchini, Alberto Casiraghy, Piero Dorfles, Sveva Casati Modignani, Andrea Vitali, Stefano  Zecchi, Diego Dalla Palma, Camilla Dell’Orto Necchi, Paolo Maria Noseda e Carla Fracci (nella foto) i personaggi annunciati. Appuntamento al teatro “Santa Valeria” dalle 15 alle 19, quando è in programma il taglio della torta per segnare l’anniversario.

“Sono rimasti pochi i librai in Brianza”

Quella di Antonio Zappa è una delle poche librerie indipendenti rimaste in Brianza. “E’ un mestiere sempre più difficile ma la passione aiuta tanto – spiega l’esercente di 51 anni, metà dei quali trascorsi in mezzo ai libri – Ciò che mi rende felice nel mio lavoro è poter esaudire i desideri dei clienti”.

Leggi anche:  Grande Festa del Ringraziamento a Trezzo FOTO