Alfa Laval insignita del BtoB Award 2018 per la grande impresa

Alfa Laval insignita del BtoB Award 2018 per la grande impresa
Pubblicato:
Aggiornato:

(foto dal sito www.alfalaval.it)

Alfa Laval insignita del BtoB Award 2018 per la grande impresa. La competizione è stata particolarmente serrata, con 10 categorie in gara e sei finaliste in ciascuna categoria.

Alfa Laval insignita del BtoB Award 2018 per la grande impresa

La storica cornice della Villa Reale di Monza è stata l’ambientazione della cerimonia di gala per l’assegnazione dei BtoB Awards 2018, veri e propri Oscar dell’imprenditoria del territorio monzese e della Brianza.

Tante aziende in gara

Fra 60 aziende in gara, Alfa Laval ha vinto il primo premio per la categoria Grande Impresa a seguito di una votazione che ha coinvolto una giuria specializzata composta da associazioni e istituzioni di riferimento del panorama monzese, lecchese e comasco, e il pubblico online. La competizione è stata particolarmente serrata, con 10 categorie in gara e sei finaliste in ciascuna categoria, con importanti aziende internazionali, realtà locali storicamente radicate nel territorio e start up con l’ambizione di fare la differenza. Giunto alla sua settima edizione, il premio è nato nel 2010 per celebrare le imprese eccellenti del territorio della Brianza.

Alfa Laval è leader globale nella fornitura di componenti specializzati e soluzioni ingegneristiche basate sulle sue tecnologie chiave dello scambio termico, della separazione e della movimentazione dei fluidi. E' presente in Italia da oltre 100 anni e conta oggi circa 900 dipendenti, con sedi a Monza, Genova, Firenze, Alonte (VI), Suisio (BG), Parma, Napoli, Venezia e Roma. L’azienda, a livello globale conta circa 16.400 dipendenti.

"Un riconoscimento importante"

Al BtoB Award 2018 hanno partecipato oltre 200 fra imprenditori, manager e professionisti. Importante anche la partecipazione istituzionale con la presenza di Fabrizio Sala, vicepresidente di Regione Lombardia, Dario Allievi, sindaco di Monza e Roberto Invernizzi, presidente della provincia di Monza e della Brianza.

“Siamo particolarmente orgogliosi di vedere riconosciuto l’impegno di Alfa Laval nel tessuto produttivo della Brianza”, ha commentato Sergio Hicke, Cluster President di Alfa Laval per il Sud Europa. “Forte di una presenza in Italia da oltre un secolo, Alfa Laval è infatti fortemente radicata sul territorio della Brianza e ricevere il BtoB Award per la grande impresa è un importante riconoscimento del lavoro che facciamo per contribuire allo sviluppo del territorio”.

Il prossimo appuntamento per i vincitori dei BtoB Awards 2018 sarà la Winner Dinner, cena di gala riservata a vincitori, partner e top sponsor, prevista per i primi di novembre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie