Al Carosello di Carugate tre aree gioco per i patiti di uno dei più famosi videogiochi rompicapo.

Angry Birds al Carosello

Dal 30 aprile al 6 maggio nella galleria commerciale di Carugate protagonisti i personaggi di Angry Birds, tre spettacolari aree gioco per vivere un’esperienza live a 360°. L’evento è realizzato con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione JET’S su licenza esclusiva della ROVIO, proprietaria del marchio.

Angry Birds al Carosello per i patiti del videogioco rompicapo

Esperienza interattiva e originale

Un viaggio alla scoperta del fantastico mondo di Angry Birds. La tappa zero del tour italiano per i centri commerciali di “Angry Birds 3D Live Game” è attesa proprio per lunedì 30 aprile al centro commerciale Carosello di Carugate. Per tutta la settimana, fino a domenica 6 maggio, grandi e piccini saranno coinvolti in un’esperienza unica. Tre aree gioco curate in ogni dettaglio scenografico accoglieranno appassionati del popolarissimo videogioco rompicapo.

  • AREA LIVE EXPERIENCE – l’area gaming con la grande fionda per giocare in prima persona con i protagonisti di Angry Birds
  • AREA WORKSHOP DIGITAL – l’area digitale con le postazioni del videogioco ufficiale.
  • WORKSHOP MANUAL – l’area dedicata ai più piccoli con memory gigante, laboratori creativi e mini fionde per il tiro al bersaglio a misura di bambino.
Leggi anche:  Caffè Hag e Splendid chiude per sempre: 52 a casa, 2 li "salva" Milano

Ci sono anche gli esperti

Giovedì 3 maggio alle 11 è atteso un momento selezionato per gli esperti del settore: responsabili Marketing, referenti di Società di Gestione e rappresentanti delle Direzioni dei maggiori centri commerciali visteranno e toccheranno con mano le aree gioco del format guidati dal personale presente.

“E’ una grande soddisfazione per Carosello – commenta il direttore del centro Ilic Ravagnani – Ancora una volta siamo stat scelti come location della tappa zero di un evento noto a livello internazionale. Ottima la collaborazione con l’agenzia di comunicazione JET’S. Stare vicino alle famiglie e coinvolgere il territorio con eventi coinvolgenti è da sempre uno dei nostri obiettivi primari”.