Attivato il post scuola in tutte le primarie di Vimercate: ci sono ancora posti disponibili

Si tratta di un servizio attivo dalle 16.30 alle 18.00, con possibilità di uscita alle 17.15 e alle 18. Ecco come iscriversi.

Attivato il post scuola in tutte le primarie di Vimercate: ci sono ancora posti disponibili
Pubblicato:

Attivato il post scuola in tutte le primarie di Vimercate: ci sono ancora posti disponibili. Ecco come iscriversi.

Attivato il post scuola in tutte le primarie di Vimercate

Siamo agli sgoccioli. Tra poco più di una settimana i bimbi torneranno sui banchi di scuola e i genitori riprenderanno le staffette quotidiane per recuperare i figli dopo il lavoro.

Per chi ha orari di lavoro full time e pochi o nessun aiuto nella gestione dei figli dopo la scuola, l'Amministrazione di Vimercate comunica di aver attivato, a partire dall'anno scolastico 2019-2020, in tutte le scuole primarie di Vimercate sarà attivato il servizio di post-scuola.
Si tratta di un servizio attivo dalle 16.30 alle 18.00, con possibilità di uscita alle 17.15 e alle 18.

Come iscriversi e le tariffe

L'Amministrazione comunale, in una nota diffusa oggi, sottolinea che ci sono ancora posti disponibili e che, per l'iscrizione, è sufficiente scaricare il modulo di adesione e restituirlo debitamente compilato.

Per quanto riguarda i prezzi la tariffa annua è di 665 euro per il primo figlio frequentante, mentre si passa a 598, 50 euro per il secondo e i figli successivi.

Informazioni

Per tutte le informazioni è possibile contattare l'Ufficio educazione e formazione del Comune di Vimercate nei seguenti giorni e orari:

Orari: lunedì 9 – 12; mercoledì 9 – 17.30; venerdì 9 – 12
Telefono 039-6659-295/453
Email: pi@comune.vimercate.mb.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie