In soli quattro anni di attività, la Nuova Italia registra un incremento costante nel tempo di clientela e fatturato. Per questo, l’impresa di servizi con sede a Bernareggio in via Cavour, oggi ringrazia la propria clientela, composta soprattutto da condomini e privati, ma anche aziende.

La forza del made in Italy

Ebbene sì, anche un’impresa di servizi può e deve fregiarsi orgogliosamente del brand made in Italy. “Già dal nome emerge quanto tutti noi crediamo nell’Italia – spiega il titolare Roberto Anile – Abbiamo aperto nel 2015 dopo aver accumulato 15 anni di esperienza nel settore. Nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo per rilanciare la nostra amata nazione promuovendo il lavoro e la trasparenza, valorizzando le persone preparate ed educate, e utilizzando prodotti made in Italy professionali e anallergici che, da sempre, sono garanzia di assoluta qualità sul nostro territorio”.

Il passaparola e i servizi

Passaparola, il meccanismo virtuoso che ha permesso all’impresa Nuova Italia di crescere nel tempo. “Confermo – spiega Roberto Anile – Proprio il passaparola ci ha infatti consentito di crescere notevolmente nel tempo aiutandoci a sottoscrivere nuovi contratti”. Certo è che se il servizio non è di qualità, i nuovi clienti non arrivano: “Per questo – spiega il titolare – Con tutto il nostro staff siamo a disposizione per mettere a punto formule di servizio sempre personalizzate, recandoci in loco quando richiesto con cadenza che può variare a seconda delle esigenze del cliente. Non solo, per esaudire ogni richiesta con competenza, utilizziamo macchinari nuovi e moderni, strumenti attraverso i quali è possibile ottenere risultati straordinari, soprattutto quando vengono utilizzati da operatori competenti”.

A proposito di prezzi

Le tariffe applicate dalla Nuova Italia sono sempre competitive. Questo perché fin dall’inizio dell’attività l’azienda ha stabilito di puntare sul miglior rapporto tra qualità e prezzo. L’obiettivo finale è quello di fare le cose per bene, consentendo contemporaneamente ai propri clienti di risparmiare rispetto ai prezzi medi di mercato. Una politica che, come abbiamo detto, evidentemente sta dando oggi ottimi risultati”.

Leggi anche:  Concorsi pubblici 2020: 60mila assunzioni TUTTE LE INFORMAZIONI

Sempre pronti ad ascoltare

Lo staff di Nuova Italia è sempre pronto ad ascoltare la clientela con serietà e flessibilità. “Prima di intraprendere una nuova collaborazione ci rechiamo sempre sul luogo – spiega il responsabile – Questo ci permette di dare la nostra consulenza e contribuire alle decisioni. Solitamente, soprattutto nei condomini, siamo presenti con cadenza bisettimanale. Anche ai privati proponiamo servizi personalizzati, per esempio al cambio di stagione possiamo effettuare le pulizie di fino, proprio quelle che una volta si chiamavano pulizie di primavera”.

Novità, ecco il Black Friday

Ed ecco la novità che non ti aspetti. Poiché Nuova Italia è una fucina d’idee originali, ecco che la direzione ha deciso di scendere in campo anche in occasione del Black Friday, storicamente un periodo di grandi sconti lanciato dalle aziende per iniziare con li botto lo shopping natalizio. “Anche noi aderiamo al Black Friday. Abbiamo infatti messo a punto un’offerta esclusiva riservata ai condomini – spiega il titolare – In particolare, riserveremo il 20% di sconto a tutti i contratti che andranno a buon fine entro il 15 dicembre. E per chi accetterà il nostro preventivo entro il 31 marzo 2020, il prezzo sarà bloccato per 12 mesi! Questo con l’obiettivo di fare conoscenza e di permettere anche ai clienti  che ancora non hanno avuto modo di metterci alla prova di valutare le nostre qualità: flessibilità, continuità nel tempo e serietà. Infine, in questi giorni riserveremo una scontistica particolare anche ai privati e alle aziende che ci contatteranno richiedendo i nostri servizi”.
La Nuova Italia, allora, sempre un passo avanti nel settore dei servizi per le pulizie.

 

Informazione pubblicitaria