BtoB Awards 2018, torna il premio dedicato alle eccellenze di Monza e Brianza

BtoB Awards 2018, torna il premio dedicato alle eccellenze di Monza e Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

BtoB Awards 2018: Hubnet Communication, società di consulenza di comunicazione e marketing, quest'anno si avvarrà anche della collaborazione del nostro gruppo editoriale. La macchina organizzativa è già partita e le associazioni di categoria stanno già segnalando le prime candidature: il primo appuntamento è previsto per mercoledì 20 giugno, un teaser event a La Fata Verde di Agrate.

BtoB Awards 2018 premia l'imprenditoria made in Mb

«BtoB Awards, giunto alla settima edizione, è un progetto unico, nuovo e innovativo - spiega Sara Re, partner con Pietro Fortunato di Hubnet Communication (nella foto) - Questo premio, dal 2009, rappresenta per le aziende del territorio di Monza e della Brianza uno degli appuntamenti di business più importanti. Nel corso delle sue sei edizioni la manifestazione e la rivista hanno raccontato le eccellenze dell'imprenditoria made in Monza e Brianza a un pubblico composto da aziende, professionisti e istituzioni di alto profilo».

Pronti, partenza, via!

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 20 giugno. Il teaser event si terrà a La Fata Verde di Agrate. La struttura - dotata di ampi spazi verdeggianti, porticati e colonne antiche - rappresenta una delle location più prestigiose e storiche del nostro territorio, nonché un luogo ideale per ospitare le aziende partecipanti e trascorrere una serata con i migliori capitani d'industria. Nel corso del cocktail party verrà presentata l'edizione 2018.

«Alla Fata Verde racconteremo le novità dell'edizione 2018 - prosegue Sara Re - Poi ci sarà tempo fino al cuore dell’estate per segnalare e votare le imprese attraverso il sito internet dedicato all’iniziativa, www.btobawards.it».

I “best 2018”

I “best 2018” delle categorie saranno determinati dunque dal voto della giuria combinato a quello popolare. Le categorie individuate per l'edizione 2018 sono Grande impresa, Pmi, Innovazione, Imprese storiche, Mobile & design, Welfare aziendale, Passaggio generazionale, Futuro prossimo, Wellness-Health, Food, Ambiente-Lotta allo spreco.

«I vincitori verranno presentati a fine settembre nel corso del Gala Awards in Villa Reale - aggiunge Pietro Fortunato - si tratta dell'evento business più atteso della Brianza dove le migliori aziende dell'anno si trovano per decretare i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto».

Infine ci sarà la Winner Dinner, un'esclusiva cena di gala aperta alle aziende vincitrici, gli sponsor, le istituzioni che sarà caratterizzata anche da momenti di intrattenimento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie