Fatturazione elettronica: ancora un appuntamento in Brianza

Un incontro per fare chiarezza sulla e-fattura che dal 1 gennaio 2019 diventerà obbligatoria.

Fatturazione elettronica: ancora un appuntamento in Brianza
Pubblicato:

Fatturazione elettronica: ancora un appuntamento in Brianza. Oltre 1500 imprese agli incontri precedenti e Confartigianato mette in agenda un ultimo approfondimento.

Fatturazione elettronica: ancora un appuntamento in Brianza

Un incontro in più, per dare la possibilità alle tante imprese che hanno chiesto un ulteriore occasione di approfondimento sulla fattura elettronica di confrontarsi con gli esperti di Confartigianato.

Sì perché sono davvero tante le domande e i timori degli imprenditori sulla e-fattura che dal 1 gennaio 2019 diventerà obbligatoria non solo per chi lavora con la Pubblica Amministrazione, ma anche per i rapporti tra operatori economici (B2B) e con i consumatori finali (B2C).

Per fare un po’ di chiarezza e dare le necessarie informazioni in maniera semplice e comprensibile, APA Confartigianato Imprese ha promosso un corposo ciclo di incontri sui territori, aperti gratuitamente a tutti gli imprenditori.

Tantissime imprese interessate

Ben 13 appuntamenti, da Cesano Maderno a Lissone, Cinisello Balsamo, Carate Brianza, Giussano, Desio, Vimercate, Seregno, Abbiategrasso, Nova Milanese, Meda, Monza e Milano. A cui hanno preso parte oltre 1500 aziende

Considerata l’imponente affluenza, l’Associazione ha deciso di calendarizzare un nuovo appuntamento nella sede provinciale di Monza (viale Stucchi 64) venerdì 30 novembre alle ore 17.30 per tutti coloro che necessitano un approfondimento su questa tematica o non sono riusciti a partecipare agli scorsi seminari.

Per maggiori informazioni www.apaconfartigianato.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie