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Il centralino in Cloud di NFON: la soluzione perfetta per i contact center

Il centralino in Cloud di NFON: la soluzione perfetta per i contact center
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È ormai innegabile, il ruolo del contact center all’interno di una realtà aziendale consolidata e proiettata verso il futuro è diventato fondamentale. 

NFON, azienda leader nei sistemi di comunicazione professionale e unico provider di Cloud PBX paneuropeo, ha lanciato nel marzo del 2019 una soluzione ideale che può soddisfare appieno tutte le esigenze di un customer service innovativo e all’avanguardia.

In cosa si distingue dai centralini tradizionali? La risposta è semplice: un Cloud PBX basa tutti i suoi flussi comunicativi culla connessione internet. Questa rivoluzionaria innovazione tecnologica comporta per le aziende numero si vantaggi.

Il primo, fondamentale per il favorire un bilancio in attivo a fine anno, è il contenimento dei costi di gestione del servizio. Cloudya, il Cloud PBX di NFON, infatti non necessita di alcuna installazione iniziale né di continui interventi ordinari e straordinari da parte dell’azienda: l’intera gestione del servizio è affidata a NFON, che si occuperà a 360 gradi del buon funzionamento del centralino, senza costi aggiuntivi al prezzo periodico concordato.

Il secondo altro importantissimo vantaggio sta nel miglioramento delle prestazioni degli operatori telefonici aziendali che, di fronte ad un sistema semplice, intuitivo e ricco di funzioni aggiuntive avrà modo di velocizzare i processi risolutivi per i clienti, migliorando drasticamente le prestazioni e fornendo all’azienda il massimo risultato con il minimo sforzo.

Il terzo fondamentale vantaggio è costituito dal fatto che il servizio di Cloud PBX è facilmente integrabile con i principali applicativi di produttività aziendale che potranno fornire ai dipendenti di contact center tutte le informazioni del cliente in un’unica soluzione istantanea, velocizzando tutto il processo di ricerca dati del contatto con cui necessitiamo di comunicare. Con un semplice clic l’operatore porrà inviare una mail, chattare o chiamare il contatto registrato senza inutili perdite di tempo in macchinosi passaggi obbligati da una piattaforma all’altra per ottenere le informazioni necessarie.

Questi sono solo alcuni dei preziosi vantaggi che rendono il centralino in Cloud di NFON la soluzione ideale per qualunque azienda voglia gestire il proprio contact center in maniera professionale ed innovativa.

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