Il dinosauro mascotte di Fratelli Beretta ad Acquaworld di Concorezzo

Verranno organizzate diverse attività sportive per i bambini.

Il dinosauro mascotte di Fratelli Beretta ad Acquaworld di Concorezzo
Pubblicato:

Cosa c’è di meglio di un giorno ad Acquaworld di Concorezzo per prendersi una pausa da questo caldo soffocante, soprattutto per i bambini? E se, oltre alle attrazioni del parco acquatico, ci aggiungessimo la presenza di Rexy, il mitico dinosauro mascotte di Fratelli Beretta? Il divertimento è assicurato!

Il dinosauro mascotte

Durante l’ultimo week-end di agosto (30/31.08 e 01.09), infatti, Rexy approderà ad Acquaworld di Concorezzo per un progetto davvero speciale: Rexyworld! Nello specifico, verrà adibita una zona del parco acquatico in cui verranno organizzate diverse attività sportive per i bambini, che avranno la possibilità di giocare insieme e divertirsi con Rexy, che farà da coach e da arbitro, supportato dai membri del Team Beretta.

Il programma consiste in una serie di attività ludiche previste dalle 10.30 alle 18.00, con momenti di intervallo tra l’una e l’altra in cui si potrà andare alla ricerca di Rexy che distribuirà i “salamini caramella”.

Beretta ad Acquaworld

Si inizierà con un minitorneo di tiri a canestro in acqua in vasca onde; tutti i partecipanti saranno omaggiati con uno zainetto contenente una speciale new entry della Linea Kids del Gruppo Beretta: il Merendino, un buonissimo panino al latte imbottito con prosciutto cotto e formaggio affettato, prosciutto crudo, salame Milano o mortadella abbinato ad un frullato alla pesca. Ma non solo: sono previsti altri simpatici gadget da potersi tenere come ricordo!

Nel pomeriggio tutti i partecipanti saranno coinvolti in una divertente baby dance e in diversi giochi in piscina e, anche in questo caso, i vincitori verranno premiati con dei gadget. Seguirà un salto nel Mondo dei Corsari, area in cui si terrà il vero e proprio momento merenda: tutti i presenti – insieme ai genitori, a Rexy e al Team Beretta – potranno gustare il nuovissimo Merendino.

Per rendere la giornata ancora più memorabile, ci sarà un momento finale dedicato alle foto con Rexy, personalizzabili grazie all’uso di simpatiche cornici a tema. Uno scatto da poter conservare, nel ricordo di una giornata a base di divertimento, amicizia e tante risate!

Seguici sui nostri canali
Necrologie