Imbiancare casa ad agosto è una delle classiche attività che vengono svolte quando si ha un po’ di tempo a disposizione. Proprio in questo mese molti scelgono di effettuare lavori domestici, come sistemare le persiane o intervenire su altri ambienti in cui si ha qualche problema. PentaColor è ben consapevole di tutto ciò e, come ogni agosto, sceglie di andare incontro alla clientela. Come? Restando aperti per tutto il mese in questione, addirittura potenziando gli orari di apertura.

Imbiancare casa ad agosto si può

Il colorificio di Giussano è il punto di partenza perfetto per chi vuole imbiancare casa ad agosto. E come dicevamo l’orario di apertura sarà persino incrementato. Tradizionalmente PentaColor è chiuso il lunedì mattina ma ciò non avverrà nei giorni 5, 12, 19 e 26 agosto: in questi quattro lunedì infatti il negozio sarà aperto anche dalle 8.30 alle 12.30. In sostanza per tutti i giorni di agosto (domeniche escluse) sarà osservato l’orario classico, da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

Leggi anche:  Candy, il sindaco scrive a Roma per la cassa integrazione

Che cosa si può trovare

Di tutto e di più ovviamente, con i prodotti delle migliori marche. Inoltre PentaColor, fattore da non sottovalutare nelle calde giornate d’agosto, offre un ambiente completamente climatizzato. A disposizione ci sono le vernici, le pitture e gli smalti necessari per tutti i lavori di casa, oltre che tutto l’occorrente per intervenire su finestre, persiane, pareti, recinzioni e qualsiasi altra esigenza relativa a questo settore. Attenzione, PentaColor non si rivolge soltanto ai privati, ma è disponibile al 100% anche per le richieste dei professionisti attivi anche nel mese di agosto.

I contatti utili

A questo punto non resta che recarsi da PentaColor. Per ulteriori informazioni consultare www.pentacolor.com, la pagina Facebook “PentaColor”, scrivere a negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12.

Informazione Pubblicitaria