In Autodromo arriva il Salone dello studente. Un’opportunità per tanti studenti alla ricerca di informazioni su università, percorsi di formazione post diploma e professionali. Appuntamento il 10 e 11 aprile.

In Autodromo arriva il Salone dello Studente

Per tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori arriva una due giorni interamente dedicata alla scelta del percorso di studi post diploma. Si terrà infatti il 10 e 11 aprile in Autodromo a Monza, l’undicesima edizione di “Campus Orienta: il salone dello studente“.

Offerte di studio

L’evento, promosso dall’amministrazione comunale insieme all’ufficio scolastico territoriale e organizzato da ClassEditori, si svolgerà in due mattinate, dalle 9 alle 14. Per gli studenti sarà l’occasione ideale per conoscere e approfondire tutti le offerte di studio post diploma, dalle università ai percorsi professionali.

Spazio ai colloqui individuali

Durante la manifestazione si svolgeranno anche colloqui individuali di orientamento, approfondimenti sulla stesura del curriculum vitae e sulle possibilità di studio all’estero oltre a simulazioni dei test di ingresso alle principali facoltà a numero chiuso.

Leggi anche:  Dazi Trump: l’impatto sulle aziende lombarde

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito. Per informazioni potete visitare il sito www.salonedellostudente.it

Ecco il programma della due giorni nel dettaglio