(in foto una delle sedi Iperauto)

Iperauto festeggia un nuovo traguardo aprendo una nuova concessionaria a Meda. L’obiettivo è quello di coprire la Brianza con una struttura rinnovata e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

L’inaugurazione della nuova struttura è fissata per l’11 aprile. All’evento parteciperanno Fabrizio Faltoni, presidente di Ford Italia, Luca Caracciolo, direttore vendite auto e Valerio Brenciaglia, responsabile Service del gruppo.

Iperauto apre una nuova sede a Meda

Grazie a questo ampliamento il gruppo Iperauto, che occupa complessivamente 250 persone, per il 2019 prospetta una vendita di 14.000 auto e 3.000 veicoli commerciali, con un fatturato complessivo di 260.000.000 euro.

“È una grande soddisfazione per Iperauto e per i miei figli, coinvolti attivamente nella gestione aziendale, continuare il percorso di crescita incominciato con Ford nel 1988 che ci ha portato a diventare il primo gruppo italiano per l’ovale blu” – ha detto Bruno Parolini, titolare della concessionaria Iperauto S.p.a.

Il legame storico con il marchio Ford si è consolidato nel tempo portando Iperauto, ad inizio 2019, ad acquisire una partecipazione del concessionario Ford di Pavia con sedi a Pavia, Cava Manara, Vigevano, Voghera e Stradella, e a Marzo 2019 ad aprire a Bergamo il primo Service Point in Italia completamente dedicato ai veicoli commerciali.

Leggi anche:  Tre persone soccorse in Brianza SIRENE DI NOTTE

Una sotia che comincia nel 1988

Iperauto S.p.A. nasce a Berbenno di Valtellina nel 1988 come concessionario Ford per la provincia di Sondrio e da allora il suo percorso di crescita è passato attraverso l’apertura delle sedi di Piancamuno, Lecco, Como, Erba,Cantù, Bergamo e Treviglio.