Le mamme salgono sul palcoscenico per aiutare la scuola

Progetto di collaborazione fra il comitato genitori del comprensivo "Moro" di Seregno e "Diaz" di Meda attraverso il teatro

Le mamme salgono sul palcoscenico per aiutare la scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

Le mamme in scena per aiutare la scuola, un progetto che unisce Seregno e Meda.

Collaborazione fra le scuole Moro di Seregno e Diaz di Meda

Il progetto del teatro amatoriale nasce dalla collaborazione tra il comitato dei genitori dell'istituto comprensivo "Aldo Moro" di Seregno e i genitori dell'istituto comprensivo "Armando Diaz" di Meda, riuniti nella compagnia teatrale amatoriale "Mamipà" di Meda.  L'ultimo spettacolo delle scorse settimane, presentato presso l'Auditorium di piazza Risorgimento a Seregno, è stato un successo con la sala gremita di bambini. Risate a ritmo di rock, con tanta allegria e colori.

Sul palco il divertente "Principe azzurrissimo"

Le mamme in scena per aiutare la scuola hanno interpretato il divertente spettacolo dal titolo "Principe azzurrissimo cerca Cenerentola", una commedia adatta a piccoli e grandi, che si ispira alla fiaba di Cenerentola ma catapultata nella tempo moderno. Cenerentola è una bella ragazza di oggi con i Jeans "strappati" alla moda, spazzola i pavimenti a suon di rock. Una tipa ubbidiente ed umile, ma infelice. Tutta colpa di quelle bulle sorellastre e di quell'arcigna matrigna che si ritrova. Non manca il principe azzurro, peccato che pensi solo al calcio e a divertirsi. Una storia di amore e di magia ma niente è come sembra poiché tutto può cambiare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie