Lidl assume: 27 nuovi posti di lavoro nell'area di Monza LE FIGURE RICERCATE

Aperte le candidature per lavorare all’interno di uno dei supermercati a Cinisello Balsamo, Lissone o Vedano al Lambro.

Lidl assume: 27 nuovi posti di lavoro nell'area di Monza LE FIGURE RICERCATE
Pubblicato:
Aggiornato:

Lidl assume: 27 nuovi posti di lavoro nell'area di Monza. Si cercano addetto vendite, apprendista addetto vendite e operatore di filiale.

Lidl assume nell'area di Monza

La catena di supermercati Lidl è alla ricerca di 27 nuove figure che saranno impiegate all'interno di tre punti vendita situati nell’area di Monza. I supermercati dell’Insegna interessati da questa ricerca sono situati rispettivamente a Cinisello Balsamo, Vedano al Lambro e Lissone, quest’ultimo aprirà le porte proprio nei prossimi mesi.

I ruoli ricercati

Tre sono i ruoli ricercati: addetto vendite, apprendista addetto vendite e operatore di filiale. 

Coloro che desiderano entrare a far parte del team Lidl potranno iscriversi sul sito lavoro.lidl.it ad una giornata di selezione. In questo recruiting day,  previsto per venerdì 7 giugno a Monza dalle ore 09:00 alle 19:00, si svolgeranno i colloqui individuali direttamente con i selezionatori di Lidl.

Come si svolgerà la selezione

L’evento di selezione, a cui è possibile partecipare compilando l’apposito form entro il 31 maggio sul sito lavoro.lidl.it è a numero chiuso. Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario esatto e del luogo dell’evento. Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli saranno assunti direttamente da Lidl entro il mese di luglio con contratto part time a tempo determinato e concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato in Azienda.

Commenti
Giada

Buongiorno sono interessata al vostro annuncio in quanto ho esperienza di molti anni al supermercato Esselunga di Lissone e al supermercato Carrefour di Giussano. In attesa di un colloquio vi porgo i miei saluti.

Monica

Buongiorno sn una pasticcera sto cercando lavoro, disponibile a lavoro anche i festivi.

Ivan de paolis

Ho 40 anni ho fatto tanti lavori e sono abituato a lavorare a turni e le domeniche

Maria

Buongiorno, sto cercando lavoro,mi interessa vostra offerta

Sebastiano Gullone

Disponibilità immediata qualsiasi mansione sono un ragazzo di quasi 19 anni cerco lavoro

Seguici sui nostri canali
Necrologie