Il Parco Adda Nord cerca un segretario

E' cominciato l'iter di ricerca per trovare un nuovo segretario per l'ente che ha sede a Trezzo ed è stato da poco commissariato.

Il Parco Adda Nord cerca un segretario
Pubblicato:

La Regione ha iniziato l’iter per il conferimento dell’incarico del Parco Adda Nord che da circa un mese è stato commissariato.

I compiti e la durata dell’incarico amministrativo nel Parco Adda Nord

Il segretario dovrà fornire collaborazione e assistenza giuridico amministrativa nei confronti degli organi dell’ente. Presenzierà alle sedute della Comunità del Parco e al Consiglio di gestione. Dovrà redigere i verbali della Comunità e del Consiglio di gestione. Dovrà anche curare e conservare gli atti dell’ente e delle deliberazioni. Avrà pure il compito di predisporre il bilancio di previsione e la formazione del rendiconto. Infine, fornirà assistenza al revisore dei conti. Dovrà quindi garantire la presenza presso gli uffici a Villa Gina di almeno 4 ore la settimana. E il suo incarico avrà decorrenza a partire dalla sottoscrizione dell’incarico e terminerà alla conclusione del mandato del commissario regionale Giovanni Bolis.

Requisiti e competenze

La ricerca è rivolta a segretari comunali e provinciali iscritti nell’apposito albo del Ministero dell’interno. Gli interessati potranno presentare la propria candidatura all’Ufficio segreteria del Parco Adda Nord, indirizzata al commissario regionale entro e non oltre le 12 di venerdì 17 novembre.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il SITO del Parco Adda Nord.

Seguici sui nostri canali
Necrologie