I tassi di interesse continuano a mantenersi bassi in tutta la zona euro e le prospettive di breve-medio termine non sembrano presagire un rapido cambio di questa tendenza. Stiamo vivendo un momento storico ed economico che presenta i tassi più bassi di sempre sui finanziamenti bancari per l’acquisto della casa, un dato confermato anche dal mercato, che nell’ultimo quinquennio ha visto crescere i mutui erogati dal Sistema.

L’iniziativa del Gruppo Iccrea

Le BCC aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, facendo leva sulle loro caratteristiche distintive che le vedono protagoniste sui territori nel sostegno all’economia reale con particolare riguardo alle famiglie, hanno deciso di offrire un’opportunità in più a tutti coloro che sono alla ricerca di un finanziamento per acquistare la casa dei propri sogni. A loro, infatti, sarà dedicato il Mutuo Day: una mattinata in cui le banche aderenti realizzeranno preventivi di mutuo a condizioni promozionali e offriranno consulenza personalizzata e gratuita per l’acquisto della casa.

L’appuntamento nelle filiali di BCC Milano il 19 ottobre

Anche BCC Milano, la più grande banca cooperativa della Lombardia, aderirà al “Mutuo Day” di sabato 19 ottobre, con l’apertura straordinaria di tredici filiali: Bresso (Via Vittorio Veneto 57); Brugherio (Centro Commerciale Kennedy); Cassano d’Adda (Via Manzoni 26); Cernusco sul Naviglio (Piazza Unità d’Italia); Cologno Monzese (Via Milano 10); Lissone (Piazza XI Febbraio 1); Milano (Via Sangallo 19 e Viale Monza 158); Monza (Viale Sicilia 4 e Via Ticino 28); Sesto San Giovanni (Via Grandi 130); Vimercate (Via Cremagnani 13); Vimodrone (Via IV novembre 21).

Leggi anche:  Assemblea Assolombarda 2019: l'intervento integrale del presidente Bonomi

Un’occasione unica per dare casa ai tuoi sogni

I vantaggi per i clienti che si presenteranno presso le filiali aderenti sono davvero interessanti: ottenere, senza impegno, un preventivo con un’offerta promozionale esclusiva bloccata per 60 giorni. Gli operatori saranno a disposizione del pubblico per offrire una consulenza completa e gratuita, per presentare le migliori opzioni di finanziamento per l’acquisto o la ristrutturazione della propria casa o per realizzare operazioni di surroga che consentono, a chi ha già un mutuo, di migliorare le condizioni del proprio finanziamento. Al termine della consulenza ciascuno riceverà il proprio preventivo personalizzato e un coupon che consentirà di usufruire delle vantaggiose condizioni entro 60 giorni. Per maggiori informazioni è possibile contattare BCC Milano all’email clienti@bccmilano.it oppure visitare la pagina web dedicata all’iniziativa.

 

Informazione pubblicitaria